Stai cercando un sistema efficace per spiare i messaggi WhatsApp di una persona? Vuoi leggere le conversazioni WhatsApp del tuo partner o di tuo figlio? Se la risposta è sì, questo articolo fa per te. In questo post, analizzeremo un metodo valido per spiare WhatsApp nel 2023. Sei pronto/a? Come dici? Pensi che sia difficile? Beh, non so se dirai lo stesso appena avrai finito di leggere il mio post. Contrariamente a tutti gli altri sistemi che molti siti offrono, il metodo che ti andrò a illustrare è facile da mettere in pratica e, soprattutto, non richiede moltissimo tempo.
Indice dei contenuti
Come spiare le conversazioni WhatsApp in maniera semplice e veloce
Ti do una bella notizia: spiare un account WhatsApp nel 2023 è possibile. Potrà sembrarti incredibile, ma è così. È vero che WhatsApp ha fatto passi da giganti per migliorare la propria sicurezza; tuttavia bisogna considerare che molti criminali informatici hanno trovato il modo per raggirare le protezioni allestite dall’app. Cosa significa? Ciò vuol dire che i pirati informatici sono sempre a passo con i tempi. Insomma: è una guerra fra hacker buoni e hacker cattivi. I primi si occupano di risanare le falle di un sistema e di proteggere il sistema da attacchi informatici; i secondi, invece, fanno l’esatto opposto. In altre parole: si impegnano a sfruttare una vulnerabilità pericolosa per impossessarsi di dati e informazioni sensibili contenuti in un sistema.
Comunque, non mi dilungherò molto in merito e ti darò alcuni dei metodi migliori per violare un profilo WhatsApp. Direi di non perdere ulteriore tempo e di andare dritti al punto! Fremo dal desiderio di condividere tutte le mie conoscenze con te.
Metodo #1 – eyeZy

Che cos’è eyeZy? eyeZy è un software portentoso in grado di darti l’accesso a tutte le attività di uno smartphone. Potremmo definire quest’app come una sorta di “agente segreto” pronto a fornirti tutte le informazioni. È stata concepita per come app per il controllo parentale, ossia per monitorare i figli minori. Personalmente, ho avuto modo di testare il software e mi sono trovato benissimo. A differenza di tanti altri software, come mSpy e simili, è possibile installare l’app spia su tutti i telefoni Android. Inoltre, non è neppure sufficiente fare il root. Per quanto riguarda iPhone, invece, non è necessario eseguire il jailbreak. Il programma ti consente di spiare WhatsApp nel 2023, come anche di monitorare tutto il traffico delle applicazioni (fatta eccezione per Telegram, che, al momento, rimane l’unica app a essere immune allo spionaggio).
Come installare eyeZy
Installare il software è semplicissimo. Di seguito, trovi tutte le istruzioni su come procedere:
- Acquistare una licenza dall’app cliccando qui
- Una volta che hai completato l’acquisto, riceverai un e-mail con tutte le informazioni e i dati d’accesso al tuo pannello di controllo dal quale potrai leggere e visualizzare tutti i messaggi WhatsApp
- Installare eyeZy sul telefono dell’obiettivo
- Attendere qualche minuto affinché l’installazione volga al termine e attendere il caricamento delle informazioni.
- Accedere con le proprie credenziali alla suite di monitoraggio e cominciare a monitorare il cellulare della vittima
Hai difficoltà? Non c’è alcun problema. L’assistenza tecnica è reperibile 24 ore su 24. I membri del team di supporto sono molto veloci e cordiali nel rispondere, per cui non avrai nessun problema a completare l’installazione del software. Ah, dimenticavo una cosa importante: che l’app è completamente invisibile e non dà segni della sua presenza. Ciò significa che il bersaglio non si accorgerà mai di essere sotto controllo.
Come spiare le conversazioni WhatsApp: il metodo segreto

All’inizio della guida, ti avevo parlato di un sistema segreto che può essere utilizzato dagli hacker per spiare WhatsApp a distanza nel 2023. Il metodo che ti sto per illustrare è effettivo e funzionante. Prima di andare avanti con la spiegazione, mi preme dirti che accedere abusivamente a un account WhatsApp altrui è un reato penalmente perseguibile. Perciò, prendi tutte le accortezze per far sì che il bersaglio non risalga a te. Che cosa significa? In parole povere, non devi dare modo alla vittima di capire che hai accesso alle sue informazioni. In caso contrario, potresti andare in contro a spiacevoli conseguenze di natura legale. Fatta questa piccola promessa, vediamo nel dettaglio come funziona il sistema.
Ti anticipo che questo sistema è solo per utenti esperti. Se sei una persona che ha una certa dimestichezza con l’informatica e lo spionaggio, non avrai problemi a mettere in atto la procedura.
Clonazione WhatsApp

Lo sapevi che è possibile clonare un account WhatsApp? La clonazione degli account WhatsApp è uno dei metodi maggiormente utilizzati dagli attaccanti per spiare i messaggi WhatsApp nel 2023. Gli hacker, infatti, riescono a duplicare qualsiasi profilo WhatsApp avendo a disposizione solo due informazioni, ossia il numero di telefono e il modello di smartphone della vittima. Reperire il numero è facile, mentre ottenere le informazioni relativa alla marca del dispositivo dell’obiettivo può risultare un po’ più difficile. Di solito, i pirati informatici usano tecniche di social engineering per indurre la vittima a cliccare su link malevoli; in questo modo riescono a ottenere tutte le informazioni relativa all’user agent. Una volta in possesso di tutti i dati, i malfattori procedono a replicare l’account WhatsApp della vittima.
Il processo non dura molto: bastano circa 5 minuti. Con grande rammarico, non posso fornire i dettagli tecnici su come eseguire l’operazione, ma posso fornirti le referenze di chi svolge tale “lavoro”.
ISTRUZIONI
- Scarica Telegram dall’App Store o PlayStore
- Avvia questo bot di telegram
- Contatta il supporto e chiedigli specifiche su come clonare un account WhatsApp attraverso la loro applicazione.
- Attendi risposta da parte di un operatore e ulteriori istruzioni
A differenza dei tanti bugiardi che ci sono in rete, questi hacker offrono tramite video-chiamata una dimostrazione pratica della loro app. La demo viene eseguita su dispositivi e numeri di loro proprietà. Per coloro che, invece, non riescono a ricevere o effettuare una video-chiamata, è possibile richiedere una demo tramite video.
ATTENZIONE: i gestori del bot di Telegram non forniscono gratuitamente il loro prodotto. Non è, dunque, possibile ottenere l’app senza pagare la licenza. Da quanto mi è stato riferito, questi pirati informatici si rivolgono solo a persone con una certa disponibilità economica. Se provate a trattare sul prezzo o a non seguire le loro indicazioni, potreste incorrere nel ban: ciò significa che non sarete più in grado di contattarli. È necessario, pertanto, attenersi scrupolosamente alle loro istruzioni. Al momento, l’app che consente la clonazione di WhatsApp è compatibile solo con i dispositivi Android. Non è disponibile una versione specifica per iPhone. Coloro che vogliono adottare questo sistema devono procurarsi un telefono con sistema operativo Android.
Hai dubbi o domande in merito all’argomento trattato? Se sì, lascia pure un commento sotto l’articolo: ti risponderò in brevissimo tempo, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Nel caso in cui necessiti di ulteriore assistenza, contatta i nostri esperti tramite la pagina dei Contatti